Body Paint Versilia

Body paint in Versilia, a Lido di Camaiore

Evento di Body Paint a Lido di Camaiore, vado a fare foto, una persona gentile mi avverte che per entrare nel recinto davanti al palco della sfilata bisogna pagare 20€ altrimenti dal di fuori potevo fare le foto che volevo, mi metto all’esterno delle transenne, pian piano si forma una siepe di altri fotoamatori come me, un fotografo che era all’interno smette di fotografare e con fare insolente si mette a passeggiare davanti a noi per coprirci gli scatti e inizia a fumare per farci arrivare il fumo. A me vien da pensare a quello che usò le forbici per tagliarselo al fin di fare dispetto alla moglie. Attento omo, che il fumo ti fa male! Ma pensa a scattare, se hai speso 20 caffè hai avuto il privilegio di una postazione migliore, ma cosa te ne fregava di danneggiare noi?

[fbcomments width="auto"]

Altre foto della galleria:

Eventi di questo genere portano in Versilia numerosi fotografi, appassionati fotoamatori o semplici curiosi, per la seconda volta che ho potuto assistere a questo tipo di evento l’affluenza di pubblico è stata molto numerosa. Secondo il mio parere andrebbe studiata una formula di turismo fotografico con proposte ad hoc. In Versilia è possibile fotografare panorami mozzafiato ma è anche possibile fare foto ai numerosi eventi, le giornate di body-point si presentano infatti come eventi molto appetibili per chi ami la fotografia.
Amici fotografi e fotoamatori, cosa ne pensate dell’idea del turismo fotografico? Potete dire la vostra su questo blog, prometto che eventuali proposte saranno da me presentate all’assessore di competenza.